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LA C.U.C. UNIONE DEI COMUNI DEL PRATOMAGNO

Per il Comune di Terranuova Bracciolini

(STAZIONE APPALTANTE)

  

VISTO il Codice dei contratti, Decreto legislativo n. 50 del 18/04/2016 e s.m.i. come modificato dal D.L. 76/2020 e dal successivo D.L. 77/2021 conv. in l. 108/2021;

VISTE le “linee guida ANAC” di attuazione al suddetto Codice, già emanate dalla citata Autority alla data di presente atto;

VISTE tutte le disposizioni in merito alle procedure di gara di lavori finanziati con fondi del P.N.R.R. con particolare riferimento all’art. 47 del D.L. n. 77/2021 e s.m.i.

 VISTA la Determinazione a contrattare n. 1294 del 19.06.2023 e la successiva determinazione di “presa d’atto” della C.U.C.;

 

  • - CIG: 99004784E7
  • - CUP C21H22000100001
  • - CUI: 00231100512202100007
  • - CPV: (principale generale) 92511000-6 - Servizi di biblioteche
  • - CODICE NUTS: ITI18

 

RENDE NOTO

 

È indetta gara a procedura aperta telematica, al fine di affidare i:

 

“SERVIZI AUSILIARI ALLE ATTIVITA’ DEL SERVIZIO BIBLIOTECARIO ASSOCIATO – COMUNE DI TERRANUOVA BRACCIOLINI "  

 

Si riportano di seguito i dati essenziali sull’appalto: 

 

STAZIONE APPALTANTE: C.U.C. Centrale Unica di Committenza Unione dei Comuni del Pratomagno – sede: via Perugia n.2/A – Loro Ciuffenna (AR) - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. 055917021 - Fax. 0559172759 - Indirizzo Internet: http://www.unionepratomagno.it

 

La gara sarà esperita dalla C.U.C. su richiesta di attivazione del Comune convenzionato: Comune di Terranuova Bracciolini - C.F. e P.IVA: 00231100512.

Indirizzo sede legale: Piazza della Repubblica, n.16 – 52028 Terranuova Bracciolini (AR), Tel. 055919471 (centralino) - Fax. 0559199656 - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Indirizzo Internet: https://www.comune.terranuova-bracciolini.ar.it/home

 

- MODALITA’ DI ESPERIMENTO DELLA PROCEDURA:

 

Procedura aperta (ex art. 60 del D.lgs. 50/2016) espletata in modalità telematica sulla Piattaforma elettronica START di Regione Toscana;

- con criterio di aggiudicazione della O.E.P.V. (Offerta Economicamente Più Vantaggiosa)  ai sensi dell’art. 95 comma 2 del D.lgs. 50 del 18/04/2016 e s.m.i. (peso punteggi: 85 qualità – 15 prezzo);

 

- RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:   Dr.ssa Tiziana Tognaccini: tel. 0559194750 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

- RESPONSABILE CUC E FASE DI GARA

Geol. Simone Frosini – Responsabile di P.O. del Servizio Bonifica e Difesa del Suolo dell’Unione dei Comuni del Pratomagno, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 0559170238

 

 – RIFERIMENTI per notizie inerenti  i servizi da eseguirsi: VEDI RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO sopra riportato.

 

- SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE (solo sulla Piattaforma START di Regione Toscana): ore 12.00 del giorno giovedì 13 (tredici) luglio 2023

  

ATTENZIONE: LA PROCEDURA DI GARA SUDDETTA SI SVOLGE IN MODALITA' ESCLUSIVAMENTE TELEMATICA SULLA PIATTAFORMA DI REGIONE TOSCANA START ALL'INDIRIZZO: https://start.toscana.it/.  SU QUESTO SITO È QUINDI INSERITA UNICAMENTE A TITOLO DI OPPORTUNA PUBBLICITA’ ai sensi dell’art. 37, c. 1, lett. b) del d.lgs. n. 33/2013 e dell’art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016.

PER CONSULTARE TUTTI GLI ATTI DI GARA E PER L'EFFETTIVA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA, SI RIMANDA ALLA CITATA PIATTAFORMA START NELLA SEZIONE DI GARA RELATIVA.

 

Sono pubblicati, scaricabili e/o visionabili da questo stesso sito:

  • Determina a contrattare
  • Capitolato Prestazionale
  • Disciplinare di gara;
  • Manuale iscrizione ed uso della piattaforma START per O.E

 

IL RUP

 

AGGIORNAMENTO ESITI DI GARA 

 

Si comunica che con Determinazione n. 2019 del 02.10.2023 si approvano le risultanze del Verbale di gara definitivo da cui risulta (in sintesi):

AGGIUDICATARIA del servizio: procedura di gara denominata: “SERVIZI AUSILIARI ALLE ATTIVITA’ DEL SERVIZIO BIBLIOTECARIO ASSOCIATO” – CUP C21H22000100001 - CIG: 9844127E93, è risultata la:

- Soc.  COOP 21 SOCIETA’ COOPERATIVA con sede legale in Firenze, via Gualdrada n. 17, C.F. e P.IVA 05677500489;

- per l’importo di Euro 211.943,36, di cui euro 600,00 per “oneri sicurezze” non ribassabili, importo esente IVA ai sensi dell’art. 10, comma 22 del DPR 26/10/1972, n. 633.

SI ALLEGANO:

- Determina di aggiudicazione definitiva

- Verbale di gara.

 

 

AGGIORNAMENTO AVVENUTA STIPULA CONTRATTO

Si comunica che in data 08/11/2023 è stato sottoscritto il Contratto di Appalto REP. n 927/2023 Atti Pubblici; 

 

 

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