Visite: 505

Si rende noto che in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 1788 del 30/08/2022 è stato pubblicato un Avviso di manifestazione di interesse per servizio di ristorazione sostitutivo della mensa comunale per il periodo 01/10/2023 – 30/09/2025.

Fatte salve particolari necessità non determinabili a priori, nei suddetti periodi il servizio di ristorazione sarà richiesto di norma nei giorni di Martedì e Giovedì con orario compreso tra le 13:30 15:00. (per maggiori dettagli si rimanda all'allegato avviso)

I ristoratori interessati ad esercitare servizio mensa sostitutivo  dovranno inviare, entro e non oltre le ore 12:00 del 15/09/2023, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. l’allegato modulo di richiesta contenente gli estremi INPS ed INAIL necessari all’acquisizione del DURC e l’IBAN per i pagamenti su conto corrente dedicato.

 

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare l’Ufficio Patrimonio/Provveditorato ai numeri 0559194755 o tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

 

 

Attachments:
Download this file (Avviso manif.int.-modulo2023_signed.pdf)Avviso Manifestazione di Interesse[Avviso Manifestazione di Interesse]165 kB
Download this file (Modulo Manif.Interesse2023.pdf)Modulo Richiesta di Partecipazione alla manifestazione di interesse[Modulo Richiesta di Partecipazione alla manifestazione di interesse]21 kB
Download this file (DeterminasenzaRilevanzaContabile_Originale_1788_2023_Livello1.pdf)Determina Approvazione Avviso 1788-2023[Determina Approvazione Avviso 1788-2023]187 kB
Torna su