Si rende noto che in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 1788 del 30/08/2022 è stato pubblicato un Avviso di manifestazione di interesse per servizio di ristorazione sostitutivo della mensa comunale per il periodo 01/10/2023 – 30/09/2025.
Fatte salve particolari necessità non determinabili a priori, nei suddetti periodi il servizio di ristorazione sarà richiesto di norma nei giorni di Martedì e Giovedì con orario compreso tra le 13:30 15:00. (per maggiori dettagli si rimanda all'allegato avviso)
I ristoratori interessati ad esercitare servizio mensa sostitutivo dovranno inviare, entro e non oltre le ore 12:00 del 15/09/2023, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. l’allegato modulo di richiesta contenente gli estremi INPS ed INAIL necessari all’acquisizione del DURC e l’IBAN per i pagamenti su conto corrente dedicato.
Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare l’Ufficio Patrimonio/Provveditorato ai numeri 0559194755 o tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..